Land Rover remote: quando il comfort fa rima con controllo

14 Ottobre 2024

Il futuro della guida è già qui, e integrando l’app mobile Land Rover Remote al nuovo sistema Pivi Pro, il marchio britannico ha completamente ridefinito il concetto di infotainment, creando una vera e propria connessione tra il conducente e la sua auto.

A cosa servono Pivi Pro e l’app Land Rover Remote è presto detto: a controllare tutte le impostazioni dell’auto con al massimo due tocchi dalla schermata iniziale e ad avere la possibilità di accedere alle funzioni dell’auto tramite smartphone, anche da remoto.

In un mondo dove la tecnologia è sempre più al servizio dell’esperienza quotidiana, Land Rover ha voluto realizzare l’impossibile, ovvero trasportarti in un futuro, in cui puoi controllare il tuo veicolo ovunque tu sia. Scopriamo, dunque, come questa tecnologia promette di rivoluzionare il modo in cui vivi la tua auto.


Pivi Pro: il futuro della tecnologia di bordo

Pivi Pro è molto più di un semplice sistema di infotainment; è il cuore tecnologico della Land Rover, progettato per offrirti un’esperienza di guida fluida e sicura, grazie all’interfaccia intuitiva, in cui ogni funzione è a portata di mano.

Ecco le caratteristiche principali che permettono di fare un vero e proprio salto nel futuro:

  • schermo touch ad alta definizione – il display, chiaro e intuitivo, risponde immediatamente ai tuoi comandi, permettendoti di navigare tra le varie funzioni senza doverti distrarre dalla guida;
  • navigazione avanzata – si adatta ai tuoi percorsi, attivando la guida vocale per quelli sconosciuti e disattivandola per quelli più frequenti;
  • controllo vocale intelligente – grazie al controllo vocale, puoi interagire con l’auto attraverso comandi vocali naturali, senza dover distogliere lo sguardo dalla strada o le mani dal volante;
  • personalizzazione totale memorizza le tue preferenze, dalle impostazioni del sedile alla temperatura dell’abitacolo, per un’esperienza di guida sempre su misura;
  • aggiornamenti OTA – con gli aggiornamenti Over The Air hai sempre un’auto al massimo delle sue potenzialità.

Inoltre, prima della partenza, Pivi Pro mostra un pannello pre-drive, che permette di impostare alcune delle funzioni maggiormente utilizzate, come quelle che regolano i finestrini e i sedili. Una volta in movimento, questo pannello scompare e al suo posto appare un nuovo display, da personalizzare in base alle proprie esigenze per un viaggio senza eguali.


Land Rover Remote: l’app per il controllo remoto

Se Pivi-Pro è il cuore della tua auto, l’app Land Rover Remote rappresenta il suo prolungamento. Grazie a quest’app, infatti, potrai controllare in modo totale l’autovettura tramite smartphone in tempo reale, ovunque tu sia.

Ti è mai capitato di chiederti se hai chiuso gli sportelli o se invece li hai lasciati aperti? Non hai più bisogno di uscire dall’ufficio e recarti nel parcheggio per controllare, perché con l’app Land Rover Remote potrai farlo anche dalla scrivania, ed eventualmente attivare il blocco/sblocco portiere. Ovviamente, potrai anche verificare lo stato di finestrini, cofano, bagagliaio e tettuccio.

Ma non finisce qui. Con la stessa semplicità, nei giorni più freddi potrai anche approfittare dell’avviamento a distanza per far riscaldare il motore o decidere di preriscaldare l’abitacolo, per un ‘esperienza di guida sempre al top. Al contrario, in piena estate, avrai la possibilità di accendere il climatizzatore da remoto, per trovare la temperatura ottimale appena entri in auto.

Insomma, con Land Rover Remote avrai il controllo totale sulla tua auto, che smette di essere un semplice mezzo di trasporto, per diventare l’estensione del tuo stile di vita.


La magia dell’integrazione digitale tra Pivi Pro e Land Rover Remote

Se Pivi Pro e il sistema Land Rover Remote tradiscono l’approccio futuristico del marchio britannico, è l‘integrazione tra le due tecnologie a sprigionare la magia, poiché oltre a permettere il controllo dell’auto da remoto, regala un’esperienza di guida che va oltre.

Questa integrazione, infatti, genera anche notifiche automatiche, le quali rendono più semplice il monitoraggio a distanza dello stato del veicolo e la pianificazione delle manutenzioni, offrendo un’auto all’avanguardia, che ti permette di vivere l’esperienza Land Rover senza limiti né compromessi.

Non vedi l’ora di provare tale esperienza? Contattaci. Siamo la concessionaria Land Rover a Trento che hai sempre cercato, in cui potrai toccare con mano il futuro che ti aspetta.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN TEST DRIVE

Da sempre, Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar sono sinonimo di eleganza, versatilità e capacità unite a un’attentissima ricerca della perfezione in ogni dettaglio. Dai materiali sostenibili e innovativi, all’integrazione della tecnologia a garanzia di comfort e prestazioni: ogni aspetto della progettazione delle nostre auto è pensato per offrire una qualità senza pari. Per questo, siamo in continua evoluzione.

Compila il form con i tuoi recapiti: ti ricontatteremo per fissare un appuntamento.